Dettagli
I saxofoni Custom EX-875 sono caratterizzati da una risposta morbida e un suono profondo.
I sax alti YAS-875 EX garantiscono una sensazione di solidità e un’azione rapida, un’ampia gamma dinamica, una proiezione notevole.
La dimensione e la forma dei bottoni delle chiavi sono state modificate per migliorarne la "sensibilità", è stato anche ridisegnato il fusto dello strumento, mentre i nuovi colli Custom migliorano la risonanza tonale e offrono una risposta più veloce e comoda. Il collo G1 offre potenzialità espressive addirittura più vaste, con ampie dinamiche, intonazione precisa e un suono ricco di armonici.
La campana del sassofono Yamaha Custom è più larga di quella della gamma intermedia e per studenti.
Ciò non solo offre ai musicisti un suono ben bilanciato in tutto il registro, ma aumenta anche la proiezione.
La chiave per l'ottava è dotata di un nuovo design a sfera, creato per un'azione più semplice e rapida.
La connessione fusto/campana è realizzata con due punti di contatto per una migliore proiezione ed una facile emissione.
Il sax alto Yamaha YAS-875EXS possiede corpo e campana realizzati da un unico pezzo. Yamaha utilizza un singolo pezzo di ottone, preventivamente sottoposto a temperante acustico, un trattamento speciale messo a punto da Yamaha per conferire la giusta densità al metallo e offrire risonanza e proiezione migliori.
Tutti i saxofoni Yamaha sono dotati di poggiadito regolabile per consentire una più confortevole posizione delle mani.
L’incisione del sassofono YAS-875 EXS è realizzata a mano. Il sassofono YAS-875 EXS possiede corpo e chiavi argentate.
Ulteriori informazioni
Marca | Yamaha |
---|---|
Tipologia di prodotto | Strumento professionale |
Finitura | Argentata |
Come è fornito | Fornito con: • Custodia • Bocchino • Legatura e copri bocchino • Grassetto • Panno pulizia esterna • Collarino |
Garanzia
Il contratto di vendita tra il cliente e Palladium Music s.n.c. si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. In caso di controversie, in tutti i casi in cui il cliente non sia un consumatore, vige la competenza esclusiva del foro di Bari. Tutti i prodotti nuovi, ad eccezione di quelli usati, acquistati sul sito www.palladiummusic.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore ai sensi del Decreto Legislativo 206/05. Per "GARANZIA" s'intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell'apparecchio riconosciuti dai relativi produttori come difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La presente garanzia non copre danni accidentali o danni susseguenti a smarrimenti, mancato utilizzo del prodotto, inappropriato utilizzo del prodotto, danni causati da perdita di informazioni, memorizzate dal cliente in qualsiasi forma. Inoltre si declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente od indirettamente, derivare a persone, cose od animali in conseguenza della mancata osservazione delle prescrizioni indicate negli appositi libretto operativi e concernenti, specialmente, le avvertenze in tema di INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE del prodotto. Per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c. (due anni alle condizioni di Legge); Per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di Legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno alle condizioni di Legge). Restano in ogni caso fatte salve eventuali estensioni di garanzia rilasciate direttamente dal produttore. La garanzia del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se il centro di assistenza autorizzato, non dovesse riconoscere il difetto lamentato come coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, il cliente sarà tenuto a pagare gli eventuali costi del centro assistenza, nonché quelli di trasporto. Garanzia 24 mesi per difetti di conformità Palladium Music s.n.c. potrà, a sua insindacabile discrezione, provvedere all'eliminazione del difetto di conformità nei seguenti modi: Se il centro di assistenza autorizzato, non dovesse riconoscere il difetto lamentato come difetto di conformità, il cliente sarà tenuto a pagare gli eventuali costi pretesi dal centro assistenza nonché quelli di trasporto. Modalità di restituzione Se il prodotto appena acquistato dovesse risultare difettoso il cliente, entro 7 giorni dalla data di consegna, dovrà inviare una mail al servizio assistenza clienti della Palladium Music s.n.c. al seguente indirizzo: info@palladiummusic.it. Nella mail il cliente dovrà indicare: La ditta Palladium Music s.n.c. invierà al cliente una mail contenente il codice di restituzione in garanzia. Il cliente, non oltre 3 giorni dal ricevimento della mail da Palladium Music s.n.c., dovrà eseguire la spedizione del bene all'indirizzo della ditta Palladium Music s.n.c. E' necessario che il bene sia riposto nella sua confezione originale con tutti i suoi accessori, manuali e quant'altro, sull'imballo deve essere apposto, in maniera visibile il codice di restituzione in garanzia. L'imballo originale,confezioni,custodie e quant'altro non dovranno essere state personalizzate con adesivi, incisioni scritte etc. Il cliente non deve spedire alcun prodotto difettoso prima di aver contattato Palladium Music s.n.c. e aver ricevuto autorizzazione all’invio del prodotto presso la sede della stessa società tramite mail. Trascorsi i 7 giorni dalla data di consegna, il cliente si rivolgerà ad un centro di assistenza tecnica autorizzato. Il cliente con l'accettazione dell'ordine d'acquisto prende atto e accetta le modalità, sopra descritte, per usufruire della garanzia.
Il consumatore (persona fisica che acquista la merce per scopi non professionali) usufruisce della garanzia di conformità che ha durata di 24 mesi. Tale garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, sempre che questo non sia derivato da uso improprio del prodotto stesso.
Per usufruire dell’assistenza in garanzia, il cliente dovrà attenersi alle seguenti regole: